Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

टा बुक





finalmente l ho finito...!!!!!
è stata una grande cosa ,anche perchè l'ho costruito in un cubetto di ghiaccio :)
questo è un mini quadretto con alcune tisane..è profumatissimo...

ben tornato settembre..lo amo solo per gustarmi le tisane calde...

un augurio speciale per te Tesoro mio.. la mia dolce bambolina rita...!!!! sei sempre + bella...
e grazie per tutto quelloc he fai per me...

in questi giorni mi sta venedo voglia di costruire un prato... !!?? :) ?
vediamo se riuscirò a far qualcosa di buono...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.