Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

बोरस..गिअच्चा...पिओग्गिया



oggi piove.. piove piove
così mi sono dedicata a ridare un immagine all'ufficio..e a fare del sano scarabocchiaggio qua e la.. :)
tra poco vado a prendere sciampi ... un altra giornata tra pioggia e freddo come i vecchi tempi...quando eravamo sempre in giro tra milano e bergamo o torino..tra i vari fornitori..

in questi giorni sto provando ad amare totalmente quello che ho..con un pò di giallo..mi serve, prima era un colore che non riuscivo a tollerare, mentre ora..lo assimilo..sto iniziando a fare delle farfalle nuove, dipinte..idee idee..

ripeto tre volte per dare ordine ...

giacca..
borsa...
love...
tea...

oggi mi sento queste cose..è bello perdere la testa....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.