Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

स्प्लीप वरेसे





non mi ricordavo che la mattina presto è così piacevole andare in giro...
varese è vuota e mentre faccio le vie si sente la pace e ho la possibilità di vedere la città con occhi diversi, prima di certo non mi alzavo alle 5 per andare al lavoro..

è sii..giornata lunga...molto lunga...
quando mi alzo tutto tace, l'unico che mi saluta mezzo addormentato è il mio Elfin lo stacca bandiera, se avesse un lavoro sicuramente aprirebbe un negozio di intimo..

mi sta balenando l'idea di fare una nuova collezione di quadri, un set da 5, ma prima devo trovare il tempo che mi serve..

tra poco vado a mangiare da sciampi..mega contenta perchè mi mancava farlo, un anno fa si lavorara la mattina poi a pranzo Will e grace, ma da quando abbiamo aperto il fairy ci sono state altre priorità, così ci siamo ripromesse che almeno una volta a settimana si fa..:)

mi preparo...

corro........

e continuo verso quelloc he desidero....

sempre!!!



una splendida giornata continua...
love

1 commento:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.