Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

त्र वेटरो इ रुमोरी





una visuale diversa del fairy, infatti le foto sono state scattate nella fly, lo studio di progettazione dei Locali, questa idea di mettere il vetro è venuta al mio Mister M.. le farfalle è sono state un più veramente carino e di effetto...

la cosa che mi paice veramente è che lo spazio sembra continuare tra i esercizi...

oggi è stata una giornata piacevole , non mii ricordavo di quanto sono belle quei momenti in cui piove e c'è il sole è una delizia...
in questi giorni mi sto riallenando al ritmo lavorativo..14 ore.. penso che ho nel Dna il senso del lavoro e della crescita...

la magnifica è che oggi ho avuto il piacere di conoscere un ragazzo molto sensibile ...mi ha anche lasciato un testo di poesie che ha scritto..
nei prossimi giorni se ho il suo permesso ne metto un pezzino qui sul blog.

.:magiko:.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.