Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

le foto di raffaella


oggi è la giornata della ripresa ..
effettivamente un pò mi è mancato il FAIRY CAFE', nel frattempo ho lavorato in alcuni progetti che seguo parallelamente..
questo mese ho il piacere di esporre alcune opere di due persone che conosco e sono entusiasta che abbiano aderito al progetto, prima vi erano i miei quadri nella galleria, ora li ho riportati in patria. :)

partiamo con la prima :
RAFFAELLA BRECCIAROLI, una mia carissima amica, conosciuto un pò di tempo fa su splinder..mia ha dato queste splendide foto da condividere..

e stanno veramente bene nel contesto del locale...

da quando le esposte gia in molti mi hanno chiesto di lei...

IO ora cerco di non ghiacciare nell'ufficio con l'aria condizionata...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.