Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il quarzo Ametrino


Il Giradischi che va, con un vinile dall'atmosfera jazz, Robert Mitchell's Panacea-The Cups-, direttamente da Londra, sarà anche l'atmosfera di oggi che con la sua pioggia ricorda quel tepore, il thè alla rosa nella tazza bianca e quella luce fioca che entra dalla finestra blu..
Ogni volta che vengo in toscana per me è come un ritiro in me stessa e per le prossime due settimane questo è quello che mi spetta ..
Un ritiro, un compleanno soffuso, che dirige la sua attenzione verso la famiglia e non più solo verso me stessa, calcetti che si fanno sentire con prepotenza e cuffiette con il pelo bianco che mi fanno sognare ..
Ovviamente il mio viaggio ha un'accompagnatrice silenziosa, che da qualche giorno ha catturato la mia attenzione, una Pietra d' Ametrino. Elegante e sfiziosa, bella da guardare, la sua colorazione varia dal viola ametista fino a delle sfumature gialle dorate del quarzo citrino, un connubio che manifesta la forza dei due quarzi in uno..
Le capacità di rievocazione nell'essere dell'ametista , ci fanno entrare in contatto con vibrazioni elevate, pure e nobili sia sul piano mentale che emotivo, mentre il quarzo citrino custodisce in Sè quella chiave per connetterci alla materia passando da delle  porte mentali raffinate, una manifestazione curata e anche abbondante .

L'Ametrino è questo quadro che ha creato l'esistenza per far affiorare  dalla nostra interiorità l'energia della serenità, dell'equilibrio gioioso, una mente variopinta di pensieri viola e gialli,  che nelle loro capacità trasformative portano quella sferzata di ottimismo che coinvolge la fiducia verso i piani superiori di Sè, quasi come una tisana per il buonumore, di quelle magia e bevi che adoro tanto..
In giro per casa si respirano profumi di incenso e mandarino..


Tutto prima è stato un pensiero, qualunque cosa prima di prender vita è stato un pensiero forgiato da qualche forza e l'ametrino ci innesta quella chiave per scolpire nuovi pensieri,così da essere ispirati da un potenziale del tutto nuovo alla nostra percezione, quando si cerca qualcosa di inebriante, ma lucido, quando vogliamo raccogliere ispirazioni mai sfiorate questa Pietra ci fa decollare negli spazi luminosi del potenziale, ma ci dono anche la capacità di saper tradurre in gesti e atti concreti quello che sentiamo provenire da quegli spazi.

Avere una Visione Ametrina è un salto verso la Gioia,abbracci caldi che vengono dall'universo e da qualche buona lettura , la pioggia non è mai sembrata tanto dolce, in questo tepore d'autunno. ..


I Love The Universe


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.