Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cammino su un tappeto di pensieri fatto di Charoite

Vivere dentro di Sè è una grande lezione, da dove passano tutte le energie necessarie ed utili, per scoprire la creazione in tanti modi diversi, come se esistesse un potere novello e contemporaneamente   intinto   nell' antico, per far rivivere in molti modi la stessa sfaccettatura nell'essere umano...
Rifletto, mentre prendo  posto vicino ad una mostra che devo andare a visitare a Firenze, mi sono seduta quieta dove si posa il sole ancora, affianco a me un uomo sulla sessantina, dalle belle calze blu e la sigaretta che tiene appena in bocca, tutto dedito nel dialogare con un uccellino sfacciato che ha fame...
Effettivamente ogni volta che sono a Firenze tutto si tinge di magia, già da quando ero più piccola sapevo che era la mia città,  un'amore senza voce,   ho sempre   pensato a quella città, come la mia città..
Mi chiedo quanti collegamenti viviamo con un nostro passato lontano, quanto influisce nella nostra vita..
Ciò che ho imparato è che la consapevolezza di quello  che siamo stati sorge in svariati modi nel corso della nostra vita, come piccoli sipari che si aprono ancora nella nostra energia, ma che a volte godono di una Luce così fioca,  che è troppo lieve per mostrare  quello che portiamo dentro.  Mi è capitato, di farmi vivere da queste sensazioni intorpidite, un tocco veloce , lanciato su uno sfondo nebbioso della mente,  partecipe  nel mio cammino anche senza invito..
Quei sentori mi facevano vivere  qualcosa che conoscevo, ma che non aveva collocazione nella realtà presente, in questi passaggi di "riassestamento" mi sono concentrata sulla Charoite. 
La Charoite le prime volte che la utilizzavo, mi dava l'idea di una tela di colore di un'artista distratto, velluto viola che si spargeva sulla superficie levigata e che infrangeva pungenti dettagli di Luce.

Quando s' impara ad avere un rapporto interiore con i minerali, a poco a poco, facciamo affiorare tutte le facilitazioni che questi custodiscono ed emanano come frequenza, con questa Pietra , possiamo fare un grande lavoro  che ci porta nella direzione di liberarci della Paura di aver paura, un minerale che rafforza il proprio essere sui vari piani, portando spiccatamente autostima, considerazione di sè,ma non solo, rende più solidi anche i legami.
 Infatti le popolazioni mongole, la immergevano nel thè, lasciavano infondere la vibrazione nell'acqua e poi si spartivano la bevanda con l'intento di rafforzare i nessi tra i membri della famiglia. 
Ogni volta che qualcosa diventa più chiaro, diventa anche più forte, che sia una consapevolezza o gli impegni con qualcuno, anche se il passaggio successivo può essere la liberazione e il distacco di sinergie di vite passate, che continuano ad influire per vari motivi con quella presente.
Immergere se stessi nello sfondo di charoite è uno spunto per una splendida meditazione, un dipinto su cui possiamo muove i nostri passi, rivolti sempre di più verso una nuova espressione di noi stessi..

 


Cadono le sculture della psiche che abbiamo forgiato attraverso le credenze, si sfaldano quei vecchi ed ingombranti ammassi di paure, per lasciar spazio a passeggiate umide e sciarpe over size.
Cammino per Firenze su un tappeto di charoite nei miei pensieri, mentre vado ad ammirare la mostra...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.