Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

I Corpi sottili Seminario





La capacità di molti in questo periodo di tempo è di accorgersi di ciò che prima era occulto alla vista, quello che in noi era invisibile, sta diventando più percepibile ai Sensi, grazie ad un cambio di frequenza che sta avvenendo nell'individuo e sul pianeta . 
Sempre più attenzione stiamo trasportando a ciò che sentiamo, pensiamo, proviamo, il percepire sta avendo una rinascita e alcune persone, trasportano molta cura verso questo "fare "invisibile..
Ho sempre trovato affascinante pormi delle domande su come si fa a pensare?cosa si mette in moto quando lo faccio? cosa serve per creare? e quale materia di me, utilizzo mentre percepisco ?? tutti quesiti che un pò resteranno  con il loro alone offuscato , fin tanto che la nostra coscienza non si sia risintonizzata nell'universo , ma in parte ,un pò di Luce ci ha fatto osservare con più chiarezza delle risposte .
Così è nato il corso dei "Corpi Sottili", una giornata dedicata all'esplorazione dei nostri sistemi energetici, di come agiscono  nella nostra Vita e di come ri-consapevolizzarci a questi,donando valore  e vivificazione nel modo più naturale possibile. 
Ci sarà una presentazione gratuita del corso il 14 settembre ore 20.30 alla tana del bianconiglio dove faremo delle meditazioni inerenti ai nostri corpi e le varie dimensioni che ci compongono. 
Il Corso si svolgerà il 25 settembre 2016 a busto Arsizio alla Tana del Bianconiglio, l'itinerario della Giornata prevede:

  • 9.30 accoglienza , accettazione e  postazione dei partecipanti
  • 9.45 apertura del Seminario con Meditazione
  • 10.00 inizio della conoscenza del corpo eterico e tutti i suoi piani ed esercizi di pratica e percezione
  • 11.30 mini break 
  • 11.40 inizio della conoscenza del corpo astrale e i piani che lo compongono.
  • 12.40 pausa pranzo (al sacco , ma c'è anche buffet di condivisione)
  • 14.15 inizio pomeriggio con esercizi di percezione e pulizia del corpo astrale, consapevolizzarsi in quella parte di Sè.
  • 15.30 inizio della conoscenza del corpo mentale e i piani che lo compongono con esercizi pratici e di percezione
  • 17 mini break 
  • 17.10 conclusione del viaggio nel seminario con il corpo causale ed esercizi di consapevolezza.
  • 18.00-30 Fine seminario.
Per raggiungerci il giorno della Presentazione contattateci pure via mail, sarà un modo per riunirsi attraverso se stessi e condividersi...
il Costo del Seminario è 90 euro è necessario il codice fiscale ,l'ultimo giorno per  le prenotazioni si concluderà il 19 settembre 2016. Se siete interessati potete contattarmi  ad ilovetheuniverse@libero.it. oppure tana.delbianconiglio@libero.it
Elisa Crystal*








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.