Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Riflessioni


riflessioni in Pioggia di quarzi


Io la voglio...

Viola, ecco il profumo che ho su , un pò di cedro appena accennato, qualche mirtillo in una tazza che avevo quando ero piccola, un pò sfrisata su un lato , ma è comunque comoda..
In questi giorni mi ripeto sempre dove sono mentre vivo ..se le cose che faccio sono abitudini , modalità di risposta automatica o di sopravvivenza, oppure ci sono davvero quando eseguo quelle cose, mi sono imposta di diventare ciò che faccio, per focalizzarmi , per entrare in questo mondo ancora di più..
So che ciò che sono muta, muta completamente di vita in vita; Gusti, sesso, ricordi, capacità di pensare, elaborare dati, tutto diverso, con qualcosa che torna..come un filo irrisolto che mi lascio , un filo conduttore, un pollicino della situazione ..

Metto le mani qua e la in tutte le tempere , mi sporco le dita , mi lavo le mani, ringrazio per ciò che ho, il mio pensiero va a J. un ragazzo che sta lasciando il corpo per un tumore alle ossa, 28 anni, un bravo artista , pazzo, testardo , che sta lottando ancora ..

che mi aveva detto :" io non mi preoccupo , io sto bene .." 
Prego per te , perchè oggi sei il  pensiero che mi sta posando in posti silenziosi del mio animo..

che ci sia pace nella tua inquietudine , che ci sia gioia verso il tuo ritorno a casa. 

Ho sempre pensato che l'arte fosse un linguaggio eterno, da piccola vedevo questi dipinti, che sfogliavano il tempo, che si davano alle masse di generazioni e generazioni, pensavo ai loro creatori,  forse non immaginavano neanche cosa stavano lasciando all'umanità..
mi chiedo se avessero saputo davvero, avrebbero cambiato qualcosa ? 

Cerco di muovermi come se in ogni giorno lascio qualcosa che esisterà in eterno in me. 
Sfoglio questa consapevolezza e la immergo nelle storie delle persone , nei gesti sublimi che si fanno..

ogni persona è un inestimabile opera d'arte 
quando qualcosa ci fa mancare il fiato , ha preso una parte di noi e diventeremo anche quello. 








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.