Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Colori senza contorni



Questa è la settimana dedicata alla mia Mostra  , venerdi 19 giugno 2015 ci sarà un vernissage di colori e profumi, grazie alla collaborazione di Osmè profumeria artistica , stiamo creando questa atmosfera di bollicine ,avvolta nel rosa e nel color pesca come la mia ultima collezione.
Un set di quadri che rappresentano un periodo di rielaborazione della mia vita ,linee morbide, avvolgenti,con qualche direzione precisa data da dei cristalli...uno specchio volto nella mia interiorità , come a riportare le immagini che si sono create dentro il mio essere...
Colori nobili e delicati, con la femminilità che è esaltata da una gioia e si percepisce nel sottofondo di ogni opera..
Accostati ai quadri ci saranno delle fragranze , degli odori, così da compiere un viaggio intenso in questa esperienza..
sono molto felice per questo evento,qui trovate l'invito e una piccola recensione , Osmè profumeria artistica..
un viaggio sublime tra I colori senza Contorni ...

La personale.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.