Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Nel cilindro c'è un quarzo ...

il mio salottino 

nel cilindro ci trovi un quarzo 
Il mio piccolo spazio , la dimora dove riesco a stare bene ed ascoltarmi, qui tutto è sui toni dell'argento , del legno, del verde silver e del blu .. la mia piccola dimora dei cristalli..
La sera accendo candele profumato , accendo il mio pesco blu, una lampada grande quanto me a forma di albero di pesco e mi lascio cullare dalla musica che ascolto.. qui prediligo rilassante .. musica che mi fa stare bene ..spesso cambio la disposizione dei cristalli, se non quelli più pesanti che faccio fatica a muovere, mi piace muoverli spesso e trovare un modo per integrarli con accessori moderni..
Quando avrò la mia casa, sarà simile ma molto più luminosa e sui toni del bianco, verranno con me le statue dei Bhudda che ho tanti cuscini..
Il proprio luogo è come il proprio centro, il proprio luogo è come la preghiera della sera..c'è sempre..
Qui è dove studio, dove guardo i film, dove ascolto i miei amici.. qui è un pò come vivo, ho anche un ebollitore per farmi le tisane senza dover scendere..insomma il mio nido..
Mi ricordo quando costruivo le capanne sul divano quando ero piccina, l'idea di avere un rifugio è sempre stata fondamentale per me .. e questo nonostante il fatto che si cresce , mi è rimasto..
Mandala del sogno 
tra poco mi sa che cambierò letto e ne prenderò uno matrimoniale ..
sogno casa, sogno piumoni e cristalli..
Questo è uno dei pezzi che ascolto spesso e che mi riporta nel mio mondo e tutto vibra di gioia quando lo metto...

se qualcuno dice ad oscar(l'insetto che ormai da due settimane si butta in giro qua e la' ) di andarsene che il pernottamento è finito mi fa un favore...

Nel cilindro c'è un quarzo ..

.p



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.