Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sotto gelo emozionale

Titolo: Animo Umano

Calore nell'anima..
sto cambiando tutto intorno a me..
sto cambiando colori..modi di pensare..modi di agire..
le persone che sto conoscendo sono una forte energia maschile .. di gioia..di vita..

mi sento in stasi.. come se dentro c'è bisogno di rinnovamento e lo devo portare io..
mi isolerò molto..
voglio vivere me e le mie distanze dal mondo.. per poi recuperarne il valore..
mi sento così sola..
sola perchè non penso di avere degli amici che mi vogliono davvero ..
bene si, ma pur sempre soggettivo..
in questi giorni mi sono ritrovata a guardarmi in faccia e uff.. che solitudine..
vero io non faccio entrare + nel mio cuore..troppi ti voglio bene, ti amo..senza senso.. fogli di parole al vento..
guardo le mie ferite..
sto guarendo...
vedo quello che ho fatto e quello che ho ricevuto... tanto in tutte e due i sensi..
ma ora sneto che è arrivato il momento di isolarmi , e lasciare andare le foglie secche..quelle foglie finte.. che ormai hanno fatto il loro corso..
di amicizie, sentimenti , verità..comprensioni..

provo molta diffidenza per le persone , ho fiducia nell'universo e fatico a dare un mio sentimento ad un individuo..ho congelato le emozioni...

per la prima volta nella mia vita sono sola..
davvero sola.. e non mi dispiace..
voglio vivere di colori che vengono dalla vetta..


solitaria nei pensieri..e vivace nel suono dell'arpa...
i miei saponi

मैं जीवन से प्यार
मैं अपनी ऊर्जा और ब्रह्मांड की ऊर्जा धन्यवाद ..

सुरक्षा है कि मौजूद है और सूरज की किरणों को धन्यवाद
i miei scarabocchi :)

8 commenti:

  1. oh tesoro.. mi spiace.. sono lontana da giorni aimè.. lavoro e salute.. ma se hai bisogno di sfogarti hai sempre il mio numero.. io per te ci sono lo sai.. per qualunque cosa cucciolina! ti voglio sorridente.. che sei così bella!

    RispondiElimina
  2. ciaooo ^^ come va? io tutto bene..tra un po' è il tuo compleanno, festeggerai?

    RispondiElimina
  3. menomale :)io domani ho la laurea di mia sorella :D ieri sono andata in gioielleria per prenderle il regalo...la collana con la farfalla bianca della morellato collezione volare, ma non c'era ! allora l'ho ordinata e arriva lunedi mattina, appena in tempo! costa 90 euro O.O però siamo in due, io e il mio moroso..poi le ho preparato lo scherzo da farle quando esce dall'aula..ho stampato una sua foto orrenda ahahha..e sotto ho scritto ecco chi risolverà i vostri problemi: dottoressa Greta. pooi mio papà è andato dal fiorista a preparare il mazzo di fiori e la corona di alloro, mentre mia sorella ha preparato le bomboniere e i confetti e il regalo ai miei nonni che le hanno pagato lìuniversità: una copia rilegata in pelle della tesi :) e mia mamma le ha preso il cappello rosso..

    RispondiElimina
  4. Tesoro buonasera!!Dopo un po di tribolazioni sono riuscita finalmente a tornare sul blog =) ahahah sei riuscita a mettere in ordine l'armadio,meno male!!il mio è ancora in fase"mezza stagione"!come va??

    RispondiElimina
  5. Quanti "ti voglio bene" detti a caso ho sentito anch'io. Ormai li trovo senza senso..A volte abbiamo bisogno di un pò di tempo per noi ><
    Scusa, non passavo da un pò..come stai?

    RispondiElimina
  6. Scusa per il mio ritardo ma è dovuto al fatto che Son tornata in calabriaaaaa^^ come staiii?? :***

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.