Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cavalco l'onda..





  Le mie giornate sono scandite da nuove percezioni, energie..c'è un grande movimento di persone intorno a me, di cose, di eventi.. e così sono nel cerchio della vita e ballo e mi muovo come la prima volta.. di 10 minuti e in 10 minuti...
una persona mi ha detto:" e se questi fossero gli ultimi 10 minuti della tua vita ..come vorresti viverli?"
da li...
il viaggio.. vivo spinta da una corrente che mi porta su... cavalco l'onda ..








9 commenti:

  1. cavalca cavalca cucciolina.. e se ti porta qui, quell'onda, sono pronta a riceverti a braccia aperte!

    Ti invito a partecipare al mio tema del mese!
    http://missvalerie29.blogspot.it/2012/11/valerie-e-il-suo-gruppo-12.html

    RispondiElimina
  2. Un pò ti capisco ><
    Comunque sinceramente ad una domanda del genere non riuscirei a rispondere. Ho troppe cose che vorrei fare ancora.

    RispondiElimina
  3. Sono così tante che non saprei nemmeno da dove iniziare xD Anzi, forse sì, viaggerei il più possibile!

    RispondiElimina
  4. ahahah vengo immediatamente!!riordinare l'armadio è un lavoro faticoso,però mi piace =)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.