Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Candy soul

spazi indefiniti..
stare ..
sognare..
e vivere..
portare il sogno oltre agli occhi...
vederlo muovere tra i vestiti..
mentre ti guarda e ti solletica un sorriso..

vederlo vivere ..
come una figura..
come una coscienza..
tra volare e camminare..

silenzio, inaspettato..
nel mio cuore pulsa ancora la voglia di sognare...



 oggi mi godrò casa..
la mia famiglia..
anche un pò quella quiete tristezza che mi porto dietro...





8 commenti:

  1. buongiorno tesoro tutto bene?? io si ^^ passato il mal di pancia menomale :D

    RispondiElimina
  2. eli cosa studi? forse non te l'ho mai chiesto O.o

    RispondiElimina
  3. buongiorno cara :) sisi capito! quanto ti manca per finire?

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro =) eh in questi giorni sto a casa perchè le scuole fanno ponte dall'1 al 4 novembre..poi il 5 si torna a studiare!!Tu come stai??

    RispondiElimina
  5. ciaooo piccinaaa, buon week end =D come va? E si, hai ragione, il tempo passa in fretta :S

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.