Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Gesti


Inizio a cercare il teporino delle coperte , il calore delle candele e ovviamente il loro profumo..
Quei vestiti che avvolgono di più il corpo, quella sensazione di pelle coperta , sotto la pioggia che non sembra voler smettere per sera..
La ricerca, di quei piccoli gesti che mi aiutano a stare bene , vive con me da diverso tempo e non nego che cerco sempre di perfezionarli, sia nel fisico che nel sottile, gesti consapevoli che vogliono dare una definizione all'appagamento che mi posso creare qui..

Sono sempre più convinta che con l'espandersi della nostra percezione e della nostra coscienza, la  ricchezza interiore possa manifestarsi facilmente , senza essere scollegata da un gesto all'altro,dal mettersi  un vestito che ci piace molto ,al canticchiare quel mantra a cui ci siamo affezionate per qualche motivo...
La continuità che esiste  nei pensieri o nelle azioni quotidiane ci permette di creare un punto di ritrovo di noi stessi..
Mi capita di evolvere con il gesto che faccio, di sentirlo mio, esplorarlo e trovare un senso di piacere, in quella intima relazione con me stessa , mi creo quegli spazi in cui incontro l'evoluzione nelle piccole cose, una ritualità interiore, presente, piacevole e anche dai colori tenui..

Elementi che diventano flessibili nella mia vita..


Credo davvero, che ci sia un potenziale frizzante nel far convogliare tutto ciò che siamo, in una leggerezza a giuste dosi..




I gesti che Amo e che mi riempiono:

  • osservare belle immagini ,perchè per la bellezza non c'è mai fine, questo  mi aiuta nel comprendere l'Armonia da diverse angolazioni, sia fisiche che sottili..
  • truccarmi con una musica in sottofondo che mi apre "le ali", perchè sto bene quando ascolto dei brani che mi aiutano a caricarmi(senza fantasticare troppo) 
  • trovare il tempo di leggere libri profondi , su cui posso esplorarmi e comprendere..
  • dedicare tempo a chi Amo e a me stessa..
  • fare colazione
  • osservare il percorso delle energie sottili o delle parole 
  • ecc..
Potrei andare avanti..ma preferisco fermarmi a questa miscela di me , così ..
Conservare quel buon sapore..
Ho imparato che il punto di mediano tra le realtà interne si può trovare , lavorando nel cammino, una congiunzione si forma  tra i nostri talenti, idee, desideri e movimenti sottili..il saper osservare la realtà con occhi che permettono la creazione di quello che siamo è possibile...

L'eleganza interiore sta anche nel  sapersi aspettare , tra un sorso di tisana calda e un ritrovo con amici.. tutto fa parte di una crescita che i nostri gesti renderanno più armoniosa...






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.