Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Apprendere tra i Diari


Oggi è una splendida Giornata di Sole, quello non troppo invadente , ma che ti fa sentire avvolta dalla sua presenza, mettendo a posto varie scatole nella stanza di casa degli "obei-Obei", ho trovato una moltitudini di diari che non mi ricordavo minimamente di avere..
Suppongo che sia stata mia Madre a conservarli..
Questa cosa mi ha incuriosita molto, perchè avevo davanti a me parte della mia storia! Ho iniziato a sfogliarli ;da quello di quando avevo 6 anni..... in su, osservando l'evoluzione della scrittura, dei disegni,degli umori..
Ciò che mi ha colpito è stato il grafico che si è creato  nel tempo, dandomi una lettura  più consapevole del mio dell'apprendimento sottile ..
Perchè l'apprendimento sottile può esserci in tanti modi, passando da ogni cosa che abbiamo dentro: emozioni, idee, ricordi, l'evoluzione del ricordo nella nostra interiorità ecc..
in modo costante, apprendiamo dai dati che abbiamo incamerato e sottilmente viviamo un condizionamento da questo...
a secondo della continuo espandersi della nostra Coscienza, procediamo nel vivere l'informazione in modo maggiore, non solo con i nostri sensi, ma anche grazie hai nostri organi sottili..
Vivere un'informazione e sperimentarla in una gamma sempre maggiore di ampiezza sensoriale ed extra-sensiorale è ciò che attende ,chiunque intraprende un cammino interiore consapevole, ovviamente con un  tempo diverso per ognuno ..
Mi rendo conto di come a volte percepiamo la vita stessa, in alcune modalità o filtri piùttosto che altri e ho imparato che invece di giudicarci, in quel momento abbiamo un "libro aperto" che vuole solo essere letto e conosciuto.. come quando ero bambina, che un libro mi piaceva così tanto che me lo portavo a nanna con me, per assorbirlo, perchè starli vicino mi aiutava, mi faceva apprendere quelle sensazioni che oggi , conosco un pò di più e mi aiutano nel cammino...
Era avere una cosa bella accanto e i bambini sono bravi in questo..lo portano con se, lo vivono, lo sperimentano, lo usano..

Così sono le informazioni che abbiamo con noi,ogni giorno, tra i nostri caffè, la vetrina che ci attira terribilmente e le telefonate di famiglia o lavoro...
Riflessioni che possono essere un ponte verso la percezione di Chi Siamo...

Amo circondarmi dell'armonia e finalmente il mio Lavoro preferito e creare i miei giardini interiori ..

Gusto il senso della bellezza anche  tra le vetrine della mia città..

I love the Universe







1 commento:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.