Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Una Pirite nella Borsetta


Quando ci sono dei momenti in cui la vita ti chiede radicamento, arrivano delle ripetizioni costanti da fare in alcuni gesti, come se fosse un'impronta da rimarcare, ogni giorno..
Un insegnamento sottile che ci viene svelato nel dettaglio solo dopo averlo compiuto con fiducia..
La pietra che più si addice in questo processo è la pirite , perchè essendo molto definita aiuta a creare una forma, cosa che nella coscienza , in quel momento siamo portati a costruire; la Pirite è una pietra solare  dal forte potere irradiante,  che crea sollievo, dentro un'autodisciplina matura ..

Mi sto godendo la Pirite che mi accompagna, la porto a passeggio perchè non è tanto grande, ci sta bene nella mini borsetta che porto quando vado a camminare, con lei mi dedico ai Mantra e alle affermazioni che sento adatte al mio Sviluppo.. 
Mi piace metterla al sole e farla brillare, mi sento molto bambina quando compio questo gesto , ma la bellezza che divampa è un'espressione di questa galassia, che mi inebria particolarmente ..

La sua energia è magnetica e crea dei fili sottili con il plesso solare di chi la usa, ho scoperto nelle mie osservazioni che le pietre hanno una vibrazione che lontanamente ricorda degli animali, l'energia che scorre in loro fruga in comportamenti della akasha collettiva e ne prendono delle somiglianze..appena accennate ..
 Questa è con me ormai da qualche mese , mi ricorda un puma..
Nobile, un pò lento, ma possente nella sua impronta definita sul terreno.. 
La pirite custodisce alcune vibrazioni che si agganciano alla personalità dell'individuo, in particolar modo tende a trasformare le espressioni caratteriali "ombrose" , come pessimismo, mancanza di sorriso, sconforto , in un fardello meno pesante, più osservabile e rinnovabile; Una luce delicata sostituisce nel tempo lo sguardo cupo che in alcuni passaggi di vita diamo all'esistenza...

ci aiuta nel nostro Essere Solare su molti livelli..

Sto bevendo un pò di Thè  verde e Lime, rigorosamente Freddo, mischio qualche messaggio via what up , con qualche mail ..
 un ventilatore che mi da respiro..
menta come profumo in giro..


un cenno di giallo e verde, che mi circonda, nel camminare dentro..

I Love The Universe 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.