Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Momenti prima delle Vacanze, con lo sguardo un pò più in là..




Il periodo estivo è sempre abbastanza impegnativo, non solo per il caldo..in questo mese mi sono dedicata con puntualità a raggiungere tanti piccoli obbiettivi giornalieri.. 
Volendo imparare a diventare più accorta in alcune frequenze , ho deciso che mi sarei fatta accompagnare da una rodocrosite e qualche buon libro..
perchè il momento prima del riposo è sempre il più intenso..
Aria di vacanze , di carezze che sanno di mare, di aerei e sensazioni libere, un pò all'avventura , come alla ricerca di qualcosa da scoprire in ogni contesto..anche tra le mura domestiche ..
Lo stop estivo mi stimola sempre verso dei progetti nuovi, dove la mia interiorità mi propone  quel mix emozionale che avevo nel periodo delle elementari , dove a luglio ,osservavo settembre come una meta lontana, stimolo di progetti nuovi per la mia cartella e il mio astuccio..
In questo mese vorrei fare un restyling a questo bagaglio emozionale e renderlo più mio, organizzarmi per poterlo esplorare con un colore nuovo da stendere, aggiungendo anche la capacità di Godermi quello che sto per vivere nel modo più autentico...


Quante volte ci capita di vivere in scenografie diverse , ma fermi allo stesso punto emozionale..
Ho imparato che le emozioni sono dei vestiti fatti di trasparenze, possono incitarci a vivere con interesse e fiducia , oppure diventare dei capi pesanti , strascicanti verso il suolo..
Così per quanto mi è possibile, sto cercando di darmi la possibilità di scegliere le sensazioni che mi stimolano , così come facevo a 8 anni, dove  non vedevo l'ora di andare con mamma a prendere le penne e le matite nuove per l'anno scolastico, quell'odore di plastica mi ha sempre un pò incuriosita, racchiudeva tutti quei buoni propositi che portavo con i compiti, le piccole visioni che disponevo nella cartella , ogni volta che mettevo in fila il quaderno e il diario...



La Rodocrosite la lascerò scivolare in questo ricordo, indirizzando in modo minuzioso la sua proprietà di sviluppare iniziative e sicurezza..
La terrà avvolta da un panno dorato , per enfatizzare l'abbondanza di novità che porterò nei mesi successivi.. 
Non la userò per il tempo presente, ma sarà un guardiano per il futuro..

Questa mattina mi sono svegliata presto, mentre scrivo , mangio un pò di frutta e ho la coda di poldo tra i miei piedini..

Qualche foto di barcellona da mettere nelle mie preferite , e un pò di sonno che dividerò in micro-momenti di pennichella durante il giorno...

che sia una splendida Giornata ed inno delle più belle vacanze ...

I Love The Universe 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.