Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sono un T-REX che crea hobby fantasma

olii della lolly

il mio angolo di paradiso

il mio amico vegano convinto

una montagna di cuscini
Riposo forzato!! e tutto mi porta li.. al riposo... 
solo che non riesco a riposare, stare con la schiena giu fa troppo male, così ecco, la montagna di cuscini che spopola sul mio letto, cuscini presi ovunque, da qualunque parte, ho trovato anche un salsicciotto che ho preso in val d'aosta, ci avvinghio le gambe o lo uso come appoggia-testa di lato...
Ho dei cari amici che mi vengono a trovare e tante persone che mi fanno sentire la loro vicinanza e io ce la metto tutta per guarire in fretta.. in questa vita , ho un rapporto amorevole  con le cicatrici.. ne ho molte e non mi dispiace..
non potendo fare nulla, mi sto inventando una gran quantità di passa tempo fantasma, leggo, dormo, studio, mi sto rileggendo tutte le dispense  del Reiki e lo sto utilizzando... 
sto selezionando la  giusta dose di thè alla rosa per il sapore perfetto, in due parole..: non ho un ***** da fare. meglio ora che dopo. 

sto studiando le proprietà degli olii essenziali..la lollyna da tempo mi aveva aveva aperto a questo mondo, ma io ci arrivo a gradi, piano, scivolo verso quella direzione con i miei tempi...
sto scoprendo la cannella!! mio Dio che buona...mentalmente mi fa bene, mi da quel tocco di energia e dolcezza, quel profumo magiko, quell'energia che mi carica almeno nei pensieri per quando potrò fare..

devo ringraziare tanto mia madre, se non fosse per lei non so come potrei fare, pensa  a tutto, siccome sono un t-rex e non posso allungare le braccia ne muoverle troppo distanti da me, ne prendere pesi( anche la forchetta può risultare pesante ..) mi sta rendendo la vita molto facile.. è fantastica..un pò troppo apprensiva, io posso anche essere lasciata li , non succede niente ho abbastanza pazienza per aspettare...

ma le mamme sono le mamme...
e la Amo da impazzire, per lei farei tutto..
questi sono gli amori che valgono... 


I love my family
I love the universe





2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.