Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

un Buon Giorno in osservazione

Ho girato tanto in questo periodo, ho incontrato persone, amici..novità..
sono nel momento che voglio prendere il piccolo slancio che ho sentito sfiorarmi la pelle e l'anima ancora , così mi sto portando nel vivere emozioni ancora con la scatola.. ci giro intorno...un pò come ho fatto in queste settimane..
per osservare ho bisogno di tempo, ora, le emozioni erano diventate il mio regno principale e aimè mi hanno portato fuori strada, fuori tempo, mi avevano messo un velo sul Cuore e sulla mente.. ristabilire una connessione sincera con questi centri è stato il mio lavoro principale. Quando si fa fatica a stare in se stessi è davvero una prova..
Avevo preso come mie delle credenze che volevo provare , pensare all'amore, alla coppia dimenticandomi ciò con cui sono nata , una linea guida che mi ha sempre tutelata ...

variopinte energie si stanno riformando nel mio etere e piano ascolto, come suona diversa la mia dimoria interiore..è cambiato tutto.. posso solo osservarmi. 
chissà quale verità mi apparterà per un certo periodo...

Oggi preparo di nuovo la valigia, e mi lascerò portare ancora dal vento...

aspetto amici di anima che suonano alla mia porta ..

w il mate !!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.