Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

C'est la vie .. Paris !











Ci metto un pò a realizzare i miei sogni, ma ci riesco !!
Dopo molto tempo, Paris, con tutta la sua bellezza, ero partita senza aspettativa, senza nessun sogno-oltre il vero.. invece è stato semplicemente fantastico...si è sciolto un velo di tanti anni sulle mie splalle,  giravo per parigi con la pace nel cuore, non importava dove andavo , ma che c'ero!!
Settimane prima ho incontrato un signora che mi dice: "anche una mia amica ha un cappottino come il tuo lo ha preso a Parigi .." 
e ovviamente io : "com'è andata alla sua amica ?" 
lei: "benissimo ..." 
sospiro di solievo ... tanti piccoli tassellini mi hanno portato li , grazie anche ad un connubio di persone che mi vogliono bene ,perfettamente sincronizzato...
ho assaporato cibi dai sapori completamente diversi, marocchini, ebraici, un dolce da Angelina che era una delle godurie più esaltanti che io abbia mai provato e qualcuno lo sa, quando mangio un dolce che mi fa morire io non riesco a trattenere i gemiti...
E' stato un momento del piacere , verso tutto, eravamo nel Pigalle..

tanti piccoli particolari che hanno fatto la storia di questo Ritorno a Parigi.. 
e non smetterò mai di andarci...

  • un uomo che suona il piano in aeroporto
  • un profumo che mi ha rapito
  • un bacio quando meno me lo aspetto
  • il volo in ritardo 
  • una corsa sulla metro
  • sentirsi a casa 
  • quelle scarpe che non ho mai messo
  • capire che quell'arcobaleno era un saluto per me :) 
 Parigi è stato molto di più di quel che pensavo...
c'est la vie o...
Je l'ai senti, il a été transformé en quelque chose ... et maintenant, je peux commencer à revenir à la sérénité ...



2 commenti:

  1. Come posso contraddirti!?!? Sono stata a Parigi un anno fa, era il viaggio dei miei sogni ed il mio primo viaggio all'estero...è stato a dir poco magico, perchè Parigi è magica! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao Crystal, da quanto tempo che non entro più nel tuo blog.
    sono la Fla ho bambiato blog. tutto bene?
    che bella Parigi.
    Non ci sono mai stata (✿◠‿◠)

    - baci

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.