Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il sentire..



Tantissime persone stanno affidando il loro "sentire", piano si connetto ad una radice interiore capace di saper trovare la risposta adatta in quel momento , consigliata dai sensi superiori ..
Da sempre l'Uomo cerca una guida , un mentore e finalmente oggi, si sta accentuando la direzione interiore di ognuno, che porta ad una solidità maggiore, una chiarezza, si imparare ad essere sicuri nel mondo , un senso di guida a volte velato che ci fa sentire accuditi ...
Molto spesso però, questa libertà enorme, scambia il "sentire", ad andare dove tirano i pensieri o le emozioni, a cambiare decisione improvvisamente magari più volte ..
So bene che stare allineati non è cosa da poco, essere sintonizzati con il proprio sentire, non esclude il valore della parola come atto di creazione ...
C'è sempre una sottile differenza, una profondità con cui si accede alla percezione e questa profondità è data da ciò che abbiamo messo in moto prima, con parole, sguardi, incontri , valore , pensieri ed emozioni...Come noi accarezziamo la vita che ci scorre dentro ed intorno attraverso il nostro sentire.
Se la percezione sta diventando sempre più spiccata e una fonte di valore importante per la nostra vita, non possiamo fare a meno di estendere il saper osservare ,anche a questi tasselli che si estendono da noi.  Essere armoniosi muovendo la materia sottile, partendo da questo ..
Dare un valore reali a quello che emaniamo  nel mondo dopo aver percepito..



Il sentire mi ricorda tanto quando da bambina mettevo il mio orecchio vicino ad una conchiglia per ascoltare il mare ...

Io amo ancora i valori intensi , le parole piene e le strette di mano..
Una persona che c'è , con la sua percezione , ma prima di tutto come uomo o come donna..
Sono qui con la mia tazza di caldo thè verde, guardo il sole dalla finestra e sono pronta per una nuova Giornata color pesca..

I Love The Universe 




1 commento:

  1. Premetto che non so neanche come iniziare, sono anni che non scrivo qualcosa sui blog altrui ahaha. Complimenti per il blog, mi fa piacere sapere che c'è ancora gente che come me, usa ancora questa piattaforma.
    Comunque, piacere, Simone :)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.