Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

L'Arte di crearsi benessere







La capacità di crearsi il proprio benessere è una vera e propria Arte, un benessere Leggero , consapevole e pieno d'energia , un eleganza naturale nel saper rimettere il proprio Umore su corde vitali, attraverso scelte che ci riallineano al nostro Ideale..
L'intima conoscenza di Sè è il mezzo che ci aiuta a far brillare i momenti più cupi, a cambiare le reazioni più distorte e abituali, che abbiamo provato nello scorrere della nostra vita...
Credo che la possibilità di avere davvero Fiducia di Sè è una grande ancora,uno spazio di fiducia in cui ci si può ritirare e sostare , in ogni occasione, il detto " il mio corpo è un Tempio" è una frase antica, piena di sfumature su cui portare l'attenzione.Un mio caro Amico, vive questo detto che mi ripete sempre, in modo molto viscerale e autorevole , non immette nel suo corpo nulla che non conosca bene e che non sia del tutto naturale, una pulizia e una volontà che ammiro molto, perchè è tenace, forse un pò troppo ,ma questo è il suo cammino che rispetto e osservo..
Il mio, si muove su Fila diverse , io porto a vibrare  questa Frase nella mente , non ascolto cose che so che mi danneggiano, cerco di dare del nutrimento al mio essere contemplando la bellezza e onorarla , riconoscendola negli altri e in tutto ciò che ho intorno..
"il mio corpo è un tempio" , lo sperimento ,cercando di dare il meglio che concepisco  ora, al mio corpo..

     


I miei pensieri voglio  mantenerli Vivi e vitali, pensieri che scelgo finemente per la mia crescita, quando entro, in quello spazio che ho creato per me trovo sempre un ristoro, uno stare bene con me  , dove mi sento accudita da me stessa..
Ci sono momenti in cui vorremmo che l'altro fosse più presente alla nostra vita, chiunque sia: un'amica, un compagno, un genitore o figlio, ma per vari motivi la Sua attenzione è spostata verso altre direzioni momentaneamente , così "il Tempio"è uno spazio in cui ci si può soffermare , nel calore di noi stessi , che abbiamo costruito mattoncino dopo mattoncino , stando nella Lieta Presenza di ciò che siamo..
Non solo per placare  vuoti e trasformarli, ma anche per creare quel nido, quel Tempio che è la nostra casa interiore..
La chiamata, al vento che porterà la nostra Vela in posti aggrazziati e creativi..
La corrente divina che passerà silenziosamente , dando tepore a  quel posto che è e sarà sempre nostro...

Accedere al Piacere di Vivere , passa da tante piccole cose, Celebrando L'arte di saper vivere la bellezza di Esserci in ogni momento..


Cose da Sognatori, che Crescono.