Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ciò che ho colto ..e mi ha toccato


Un po di cose che Amo e che mi sono successe...
  • Sentire il rumore dei pacchetti regalo e mentre cammino sfregano sul cappotto
  • Avere la certezza che tutto andrà bene nonostante le apperenze
  • il profumo che sa di albero di fico
  • fare un quadro con tutte le benedizioni possibili 
  • abbracciare i miei cani e sentire il collegamento che c'è tra di noi 
  • la ricerca di cioccolato 
  • bere tante tisane alla salvia 
  • essere felice di fare una colazione con un'amica...
  • l'armadio che è un posa regali 
  • Sentirsi a casa
  • circondarsi di persone che ti fanno vivere i momenti come straordinari 
  • toccarsi le mani insieme e sapere che è la scelta giusta 
  • le marmellate mangiate nel vasetto davanti al fuoco
La mia vita l'Adoro.
..Sensazioni di Me,,


3 commenti:

  1. Ciao tesorina, come stai?
    Come lo passerai il giorno di Natale?

    Un bacio, Fla-

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguroni di Buon Natale e passa delle buone feste.....

    Un bacione, Fla -

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.