Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Viaggio senza nome



Sensazioni che non si dicono ma che si percepiscono...
che non le puoi comprare, ma la vita te le porta se sei matura...
un periodo forte, che non mi lascia possibilità se non di crescere, in consapevolezza con ancora più chiaro fin dove posso andare e dove no..
un solenne silenzio che delimita i contorni del mio provare e sperimentare..

come se potessi leggere bene il silenzio in me e nelle persone..
o si crea armonia o si crea disordine, chi crea disordine non sa le regole e porta caos nella sua energia..

quiete..
temperata..

mi sento con me, come se fosse l'unica cosa che posso avere, pronunciare, vivere..
sto crescendo e mi sento in un movimento di grande importanza, per fare l'esperienza con me stessa..
sentimentalmente sola..
questo mi da libertà..
anche in amicizia sola..

si è creato qualcosa che ha spazzato via tutto quello in cui, almeno un pò credevo..
perchè devo ricominciare da me ...
sempre..





6 commenti:

  1. da me la primavera non si è ancora fatta vedere :( ieri ha nevicato e oggi ci sono 3 gradi brrrr

    RispondiElimina
  2. Cavolo mi spiace, è colpa di questi sbalzi di temperatura =____= Comunque sì, sto bene. Domani finalmente sono a casa in vacanza xD

    RispondiElimina
  3. Lo spero anch'io, voglio un po' di caldo e sole.

    RispondiElimina
  4. Io esco da una settimana di antibiotici tanto per gradire...
    Ti ho assegnato un premio, vieni a ritirarlo nel mio blog..
    vaniglia

    RispondiElimina
  5. la primavera proprio non si vede..come stai?

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.