Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Grazie Universo



Un tempo piovoso..
e io oggi mi sento molto strana.. quelle sensazioni che non si capiscono..
che in fondo non cercano comprensione solo accoglienza..
ieri sera, mi sono addormentata ringraziando ogni cosa che mi è successa, dall'abbraccio della mia mamma, a delle sensazione ritrovate e integrate grazie ad un intuizione...
al litro di tisana che mi sono fatta, che un pò costituisce una sicurezza, dei movimenti che nella mia giornata , mi permettono di star serena e viva..
ringraziavo ogni cosa.. anche questa mattina..

il mio modo di ringraziare è cantare dei mantra all'universo..
spesso mi rendo conto che pur abbia così motivazione nel pensare qualcosa di positivo, allanerare la mia mente a vivere in uno stato di benessere non è sempre facile..
ma comunque fattibile.. e mi sono accorta che sto costruendo una rete in me , che mi può dare sostegno..

che bello stare con chi adori..
senza pretendere..
vivere il momento ..lo si lascia passare.. non si vuole fermare il tempo..
non si prova quell'attaccamento che un pò ha sempre dato all'uomo un senso di possesso..

io vivo così.. tengo molto hai miei amori , alle mie amicizie..
questa notte è venuto a trovarmi nel dormiveglia il Lucky, il mio amore per eccellenza..
lui è quel cucciolo che mi ha dato amore , che mi faceva sentire unica, da quando avevo 10 fino a 22 mi è stato accanto..
lui è stato il mo insegnante.. ho sempre pensato che se fossi riuscita a lasciar andare lui, nulla mi avrebbe + trattenuto..
e un pò è così..

questa notte nel dormiveglia ho sentito ancora le sue zampine che facevano rumore sul pavimento, che salivano sul letto e io sentivo il peso di queste..
mi piaceva e sapevo che era lui.
lo ringraziavo che nei miei sogni viene a trovarmi, come la mia nonna e il nonno..

siamo così amati..
siamo così amati dalla vita..

grazie universo. 

 Quando ti senti bene devi necessariamente avere buoni pensieri. In questo modo sei in armonia ed emetti una frequenza potente che richiama a te altre cose buone che ti fanno stare bene. Renditi conto che quando ti senti bene continui ad attrarre cose buone.
(Rhonda Byrne)



 I love the universe
ຂ້າພະເຈົ້າສາວວິລະ


 



15 commenti:

  1. sono proprio contenta, sentirti così è un sollievo al cuore.

    RispondiElimina
  2. Appena potrò passerò,promesso!
    Comunque ti capisco, quando il mio coniglio è libero per casa viene nella mia stanza e mi guarda, quando riesce salta anche nel letto ma è così ciccione che lo trova difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ಇದು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಮೂಲಕ ಹರಿಯುತ್ತದೆ ... ಭಾವಿಸಲಾಗಿದೆ

      Elimina
  3. Buongiorno tesoro =) che belle le parole di questo post,anche io tengo molto ai miei cari e ai miei amici..mi è venuto da sorridere quando ho letto di lucky,si vede che eri molto legata con lui ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ಇದು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಮೂಲಕ ಹರಿಯುತ್ತದೆ ... ಭಾವಿಸಲಾಗಿದೆ

      Elimina
  4. Scusami non lo sapevo >> Cara fuggo che devo dare una spolverata alla casa,a presto. Stammi bene :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ಇದು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಮೂಲಕ ಹರಿಯುತ್ತದೆ ... ಭಾವಿಸಲಾಗಿದೆ

      Elimina
  5. Ciao, passa da me, c'è qualcosa per te! ;)

    RispondiElimina
  6. sera tesoro =) immagino quanto tu possa esser stata legata a lui,per me è lo stesso con la mia cagnolina...lei vabè è piccola,ha 5 anni e quindi è ancora qui con me,però a volte mi immagino come starei se lei non ci fosse piu e mi viene quasi da piangere perchè mi vedo vuota,sempre triste..è lei che mi porta la gioia di vivere <3 comunque è bello sapere che in un certo senso lui è sempre lì con te,ti proteggerà dall'alto...l'importante è non spezzare mai il legame ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ಇದು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಮೂಲಕ ಹರಿಯುತ್ತದೆ ... ಭಾವಿಸಲಾಗಿದೆ

      Elimina
  7. è bello sentirsi amati... magika sei tu :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ಇದು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಮೂಲಕ ಹರಿಯುತ್ತದೆ ... ಭಾವಿಸಲಾಗಿದೆ

      Elimina
  8. Risposte
    1. ಇದು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಮೂಲಕ ಹರಿಯುತ್ತದೆ ... ಭಾವಿಸಲಾಗಿದೆ

      Elimina
  9. Verissimo, quando amiamo e siamo ricambiati dalle persone e dai nostri amici pelosi, anche se non ci sono più il loro ricordo fa sì che li sentiamo sempre vicini...
    Buon ottobre pieno di coccole!!
    Mari

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.